16
Gen

Easyprint, la piccola tipografia a portata di web

Che cosa è:

EASYPRINT è una piattaforma E-commerce “web to print” sviluppata ed assemblata su sistema CMS progettato per ambiente WORDPRESS. EASYPRINT consente di ottenere una ampia gamma di prodotti stampati e promozionali, dai biglietti da visita alle brochure aziendali, dai volantini alle affissioni, dai pannelli agli adesivi.

Come funziona:

Easyprint fa interagire direttamente il tuo SERVICE DI STAMPA con l’utente (cliente) finale. Chiunque può connettersi con il tuo e-commerce elettronico web to print e richiedere la fornitura di stampa, tramite l’invio di un file grafico oppure l’utilizzo di modelli da te precaricati nella vetrina, qualsiasi formato cartaceo digitale (ma anche offset), gadgets, oggetti promozionali ed altro.

A chi è rivolto:

Easyprint è stato pensato per le piccole tipografie, centri stampa, services di stampa digitale, copisterie e cartolibrerie, fotografi ed altro. Insomma a tutti coloro che hanno esigenze di editing digitale senza spendere e prentendere troppo.

I vantaggi per il tuo centrostampa:

L’ e-commerce web to print offre vantaggi molteplici, sia all’utente che al gestore. Può gestire i flussi di lavoro più facilmente e in tutta sicurezza, accorcia i tempi della fornitura e dell’acquisto ed inoltre, essendo presente in internet si possono raggiungere i clienti e gli utenti in qualsiasi zona e momento. Inoltre, il CMS che ti proponiamo, può essere organizzato e personalizzato in base alle tue esigenze di service e di stampa.