Sito web HTML statico/dinamico

La possibilità di programmare ed assemblare un sito internet con linguaggio HTML risulta essere ancora la via migliore per ottenere un layout personalizzato SU MISURA con una veste grafica esclusiva ed unica, pensata solo per il committente finale. Può essere realizzato sia in versione statica, cioè senza che l’utente finale possa interagire con le pagine web, che in versione dinamica totale o parziale; quindi con la possibilità di aggiornare i contenuti grazie ad un’area riservata e ad un database programmato appositamente per consentire l’upload di testi, immagini ed altro. Inoltre, l’HTML, permette un’ottimizzazione crossbrowser del sito stesso e la possibilità di essere ben visibile sui dispositivi mobili.

Nel cuore dell’HTML

Attualmente i documenti HTML sono in grado di incorporare molte tecnologie, che offrono la possibilità di aggiungere al documento ipertestuale controlli più sofisticati sulla resa grafica, interazioni dinamiche con l’utente, animazioni interattive e contenuti multimediali. Si tratta di linguaggi come CSS, Javascript e Jquery, XML, JSON o di altre applicazioni multimediali di animazione vettoriale o di streaming audio o video.

  • Versatilità nel creare il layout grafico personalizzato ed esclusivo
  • Possibilità di inglobare ai files tutte le tecnologie, controlli e linguaggi più sofisticati.
  • Possibilità di avere un’architettura statica e/o dinamica tramite programmazione diretta.
  • Ottimizzazione crossbrowser per una navigazione perfetta e responsive su tutti i dispositivi mobili.

Se desiderate avere delucidazioni ulteriori o informazioni sulla tipologia in questione o siete interessati a conoscere meglio l’architettura di un sito HTML potete contattarci cliccando sul pulsante sottostante. Grazie.

CONTATTACI

I commenti sono disattivati.